La zona


Uno degli destini più popolari in Messico, ha risorse inesauribili e innumerevoli attività. La capitale della Bassa California Sud con più di 200.000 persone, La Paz vanta un'atmosfera di autentica cittadina che si distingue dlle più sviluppate mega zone di hotel che si trovano in tutto il paese. La Paz è un ambiente pulito, aria pura, è sicuro e accogliente, e, a parte, vi invita a rilassanti passeggiate lungo la costa la sera guardando i suoi tramonti fiammeggianti. Ci si puó intrattenere con una deliziosa cucina locale e ballare tutta la notte o visitare musei storici e piccoli negozi in cerca di autentica arte e artigianato realizzati da mani messicane. Tenta la fortuna e sperimenta un’esperienza di pesca sportiva dove potrai pescare da deliziosi “dorados” fino leggendario marlin. Nuota con leoni marini giocosi, immergiti con gli squali martello e mante giganti. Fai gite in kayak con attorno amichevoli delfini e balene o semplicemente lascia che il vento ti accarezzi i capelli in una delle belle e tranquille spiagge locali, non perderti la gita nell’isola espíritu santo. Scopri le antiche pitture rupestri in canyon lontani o avventurati in una passeggiata in bicicletta per le colline. O simplemente relájese y no haga nada en lo absoluto en unas de las sinfines de playas de arena clara y reencuéntrese profundamente a usted mismo. O semplicemente rilassarti e non fare niente in una delle spiagge di sabbia chiara ed riprendere il contatto con il tuo io interiore.

Con un clima privilegiato, potrai godere in pace tutto l'anno dato che la sua temperatura, per 8 mesi è di circa 25° C. Le estati calde permettono di godersi le spiagge e tutte le attività acquatiche, tra cui sport, mentre gli inverni sono l'ideale per lunghe passeggiate di notte sotto un cielo stellato spettacolare.

Bassa California Sud è stato citato dall'industria del turismo come uno dei paesi con grande potenziale turistico per la sua abbondanza di risorse naturali e chilometri e chilometri di coste ancora vergini. Le città più popolari dello Stato includono Cabo San Lucas, Todo Santos, Mulegé, Loreto, e, naturalmente, La Paz dove la tranquillitá è all'altezza del suo nome.

Questa porto collega anche la penisola con il resto del paese attraverso il porto di Mazatlan e Los Mochis. La Paz dispone anche di un aeroporto internazionale, ospedali di qualità, banche, ristoranti raffinati, alberghi confortevoli, negozi e ospita anche l'Università di Stato e scuole private.

Molti turisti provenienti da tutto il mondo vengono ogni giorno e rimangono affascinati dalla cordialità e l'ospitalità della gente e dalle bellezze naturali di La Paz e dintorni. Cada vez más, muchos de los visitantes se vuelven residentes y adquieren un pequeño pedazo de paraíso para disfrutar ellos y sus familias. Sempre più spesso, molti visitatori diventano residenti e comprano un piccolo pezzo di paradiso per goderselo con la famiglia.

Attività

“L’acquario del mondo!” Così Jacques Cousteau chiamava il Mare di Cortes e la sua incomparabile vita marina offre infinite possibilità. Immersioni o snorkeling qui vi daranno la possibilità di trovarvi faccia a faccia con più di 3.000 specie di animali in questo meraviglioso paese delle meraviglie subacquee. L’isola di Espíritu Santo, una riserva naturale, potrete nuotare con i leoni marini giocosi, se sarete fortunati, potrete anche essere in grado di godere della compagnia di delfini e diverse specie di balene. E' sicuramente un'esperienza da non perdere!

Se avete voglia di andaré in kayak al tramonto, o navigare sulle acque calme del Mar di Cortez, a La Paz, troverete tutto il necessario per soddisfare il vostro desiderio di avventura. Considerato uno dei segreti meglio custoditi del Messico, La Paz offre servizi splendidi per la varietà infinita di attività. Qui si può fare windsurf, navigare in barca avela, pescare e altri sport. Ci sono anche una varietà di opzioni per le attività di ecoturismo, come visite guidate o accampamenti sull’isola Espíritu Santo. Chiamateci e vi consiglieremo le migliori opzioni!

En La Paz, encontrará increíbles playas de arena clara, entre las más conocidas están: Balandra y el tecolote. A La Paz, troverete splendide spiagge di sabbia bianca, tra le più conosciute sono: Balandra è una splendida spiaggia circondata da alte montagne in un riquadro prezioso di mare turchese. Nella spiaggia tecolote, si può godere della vista dell’isola di Espíritu Santo o provare piatti locali come il pesce alla griglia.